Cerchi / Offri casa in affitto o in vendita a Melfi, non perdere questa occasione!!

L'amministrazione incentiva la residenza nella città di Melfi.
Cerchi / Offri casa in affitto o in vendita a Melfi ?
Non perdere questa occasione!!

Per sapere di più

Home - Login

webcam

/Home/Atti/Amministrazione Trasparente/Pianificazione e governo del territorio/REGOLAMENTO EDILIZIO/AVVISO DI APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO DEL COMUNE DI MELFI

AVVISO DI APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO DEL COMUNE DI MELFI

Questo Comune, al fine di recepire quanto disposto dall’Intesa sancita tra il Governo, le Regioni e i Comuni, e in ottemperanza alle disposizioni di cui alla D.G.R. n. 471 del 31/05/2018, con Delibera di Consiglio Comunale n. 22 del 23/06/2021 ha approvato il REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE, adeguato al Regolamento Edilizio Tipo (RET) conforme allo schema di cui all'Intesa tra il Governo, le Regioni e i Comuni del 20 ottobre 2016 ed alla D.G.R. n. 471 del 31/05/2018.


RENDE NOTO


Che a partire dal 01/08/2021 entrerà in vigore il nuovo Regolamento Edilizio del Comune di Melfi.
Sono pertanto abrogate tutte le disposizioni regolamentari emanate dal Comune che contrastino o risultino incompatibili con le norme in esso contenute.
Il nuovo regolamento edilizio sostituisce integralmente il precedente, approvato con D.P.G.R. di Basilicata n. 114 del 04/03/1987.


SI INVITA


- nell'esecuzione degli interventi urbanistici ed edilizi ed ogni attività o intervento di modificazione e trasformazione dell'ambiente urbano ed extraurbano, al rispetto di quanto normato nel nuovo strumento di disciplina dell’attività edilizia.
- a prendere inoltre visione dell’art. 102 che introduce sanzioni in caso di inosservanza delle norme regolamentari, inerenti la gestione dell’attività edilizia.
A far data dal 01/08/2021 entreranno in vigore le nuove tariffe per la determinazione dei diritti di segreteria e tecnici (Allegato 2 al RE).

 

Tutta la documentazione è reperibile attraverso il LINK:

COMUNE DI MELFI (PZ) (halleyweb.com) 


Divide la zona corpo dagli elementi figli